Bio pulizia del viso targata Belle & Biò

Pensate che la pulizia del viso sia quel fastidioso trattamento durante il quale “devi soffrire se bella vuoi apparire”?

Temete che al termine del trattamento la pelle sarà segnata dall’estrazione di punti neri e comedoni?

Vi invito alla scoperta dell’alternativa bio e green di Belle & Biò, tutta all’insegna del relax e della massima efficacia, nonostante l’assenza della classica “strizzatura”.

 

Prima di tutto un’attenta analisi

La pulizia del viso Belle & Biò inizia con l’esame della pelle che permette di individuare gli inestetismi da correggere.

Si passa poi alla “lettura del viso” finalizzata a scoprire gli squilibri energetici degli organi interni.

Sì, avete letto bene, “organi interni”.

La pelle è il tramite tra interno ed esterno del corpo, per questo è in grado di fornire indicazioni preziose su quello che succede là sotto, dove gli occhi non possono arrivare.

I consigli di alimentazione che suggerisco si basano proprio su ciò che la pelle “dice”; consigli mirati per rendere la pelle più bella agendo “dal di dentro”, correggendo il ph del “terreno”, tutto per prevenire il ricrearsi degli inestetismi.

 

Gli step del trattamento di pulizia del viso

Primo step: pulizia profonda!

Si procede alla detersione e tonificazione della pelle con specifici prodotti riequilibranti.

Si effettua un drenaggio del viso con l’apposita apparecchiatura, per smuovere le tossine convogliandole nella circolazione linfatica.

Secondo step: pulizia di superficie.

Si applica un peeling a base di acidi della frutta che disgrega lo strato superficiale di cellule morte; sulla pelle così preparata si applicano ultrasuoni che spazzano via gli eccessi di sebo e le cellule morte.

È un protocollo delicato e indolore che permette di trattare il viso nella sua interezza e non solo le zone che presentano eventuali pori dilatati e comedoni.

A questo punto, con la pelle ben pulita, si sceglie il siero oleoso riequilibrante più adatto al tipo di pelle in modo da procedere con il massaggio di viso, collo e décolleté seguito dalla posa della maschera.

E’ questa la parte più rilassante del trattamento, e in genere la più gradita, durante la quale quasi tutte le clienti si addormentano.

 

Complice il lettino riscaldato?

Terzo step: pulizia energetica tramite la digitopressione.

Grazie a leggere pressioni eseguite con i polpastrelli delle dita, in punti specifici del viso, viene favorita la circolazione dell’energia nei meridiani.

Non di sola carne siamo fatti!

Il corretto scorrere dell’energia regala alla pelle del viso una luminosità che viene letteralmente “dal di dentro”.

A questo punto il viso è pronto per accogliere l’aroma inconfondibile della storica lozione della regina di Ungheria, dall’azione rigenerante, remineralizzante e anti-età.

Tramite l’apposito micronizzatore le fini particelle profumate di rosmarino, cedro, origano, salvia, verbena e menta piperita si sposano con il magnesio, regalando all’epidermide tonicità, luminosità e freschezza.

Il bio-trattamento viso di pulizia e riequilibrio della pelle è quasi giunto al termine ed è il momento “magico” per coccolare la pelle con sieri e creme preziosi; l’assorbimento è ora al massimo livello.

Quindi si sceglie il siero acquoso più adatto ottimizzandone la penetrazione e l’efficacia con gli ultrasuoni.

Sul contorno occhi e labbra, invece, si applica con uno specifico massaggio anti-età.

 

Il bio trattamento viso anche a casa

La cliente riceve precise istruzioni per continuare ad eseguire il bio-trattamento quotidianamente, a casa.

Le rughe del contorno occhi, la palpebra cadente e il “codice a barre” sul labbro superiore regalano immediatamente al viso parecchi anni in più.

La cura costante previene questi segni e ne ritarda la loro apparizione.

Con un breve massaggio stendo la crema su viso e collo e…voilà, specchio alla mano la cliente si guarda e, spalancando gli occhi esclama “ah, sì, si vede proprio la differenza” !

E sorride raggiante perchè è questa la luce che voleva vedere sul suo viso.

Solo prodotti naturali e certificati bio per i trattamenti Belle & Biò

Il trattamento esclusivo Belle & Biò dura 75 minuti.

Personalizzato al 100%, viene eseguito con prodotti naturali, certificati bio e senza ingredienti animali.

Un bel regalo per sé e per le amiche più care!

Rita Luisa Di Marzio

Ti è piaciuto l’articolo?

Visita la Vetrina

Condividi su
Pubblicato in Senza categoria