Alma Beauty Reboost: addio a tutte le imperfezioni della pelle

Il trattamento Alma Beauty Reboost agisce direttamente all’interno del nostro corpo, per rinvigorire la pelle tramite l’uso di ultrasuoni che veicolano principi attivi utili. 

Queste importanti sostanze per la nostra cute sono contenute in gel, che penetrano negli strati più profondi della nostra pelle, attraversando e lavorando sulle nostre cellule

La penetrazione dei principi attivi durante il trattamento è agevolata da effetti termici che, grazie alla produzione di energia cinetica, aumentano la permeabilità della cute, permettendo il raggiungimento anche delle zone più profonde ed insidiose. 

Il trattamento Reboost da Avenir

Questa tipologia di trattamento deve essere effettuata in centri specializzati come Avenir, che, grazie alle competenze del proprio staff, riesce sempre ad ottenere la soddisfazione e la bellezza delle sue clienti. 

benefici del trattamento Reboost sono molteplici, motivo per cui viene consigliato per il raggiungimento di diversi obiettivi, quali il ringiovanimento di viso, collo e décolleté, ma anche la riduzione delle imperfezioni della pelle sotto forma di macchie o cicatrici

Ma l’uso più richiesto dalle donne pare essere il Tightening della pelle, ovvero una sorta di lifting non chirurgico. La levigatura del viso, infatti, è l’ultima frontiera della medicina estetica in grado di ridare al viso la freschezza e la tonicità perdute con il passare degli anni.

Anche questa pratica è tra la vasta gamma di trattamenti che si possono trovare presso il centro Avenir, specializzato in medicina estetica ed estetica avanzata.

Reboost rafforza la pelle restituendole naturale bellezza e tonicità.

I principi attivi di Alma Beauty Reboost

Gli importanti principi attivi che presso Avenir vengono veicolati tramite il trattamento Reboost sono prodotti da Mimi Louzon.

Tra questi vi è il 100% Acido Ialuronico, in grado di riparare le cellule ed incentivare il ringiovanimento della pelle. 

Il secondo è il Siero vitamina C, che migliora il tono della pelle, mentre il Siero Fattori di Crescita rafforza il sistema immunitario delle cellule. 

Per ultimo, vi è il Siero Collagene, che favorisce la formazione di collagene, aumentando l’elasticità della pelle ed allontanando i segni dell’invecchiamento.

Tutti questi quattro elementi compongono il cuore dei principi attivi che presso il centro estetico Avenir vengono sfruttati al meglio durante il trattamento Alma Beauty Reboost, così da ritrovare la propria giovinezza dall’interno.

Agnese Pirazzi

Ti è piaciuto l’articolo?

Visita la Vetrina

948 Visite totali, 1 visite odierne